Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.5) ACCORDO QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E L'ENTE REGIONALE PER LA COMUNICAZIONE - ISTITUTO MONTECELIO.

- di autorizzare la stipula di un accordo quadro tra l'Ateneo e l'Ente regionale per la comunicazione - Istituto Montecelio avente ad oggetto il perseguimento di obiettivi di collaborazione didattica e scientifica su tematiche di interesse comune.
La collaborazione didattica e scientifica si concretizza nella progettazione e realizzazione di corsi di studio, azioni formative ed integrazione di attività didattica, diffusione delle metodologie della Istruzione a Distanza e dei possibili impieghi delle stesse nel settore della formazione, ivi compresa la formazione continua in medicina e nelle professioni sanitarie.
L'accordo, che non comporta oneri economici a carico dell'Università, entra in vigore alla data di sottoscrizione con validità di tre anni; alla scadenza esso potrà essere rinnovato per un ulteriore triennio, salvo disdetta da comunicare alla controparte un mese prima della scadenza;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.