Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.19) PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E L'AZIENDA OSPEDALIERA S.GIOVANNI ADDOLORATA PER LE ESIGENZE DIDATTICO-SCIENTIFICHE DELLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN MEDICINA DELLO SPORT.

- di approvare la stipula del Protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Azienda Ospedaliera - Complesso Ospedaliero S.Giovanni Addolorata per le esigenze didattico-scientifiche della Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport.
Il protocollo d'intesa entrerà in vigore dall'A.A. 2002/2003 ed avrà la stessa durata del relativo corso di specializzazione.
Le condizioni e le modalità del protocollo saranno rinegoziate con l'attivazione del Policlinico universitario..