Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.2) CONTRATTO DI COMODATO LABORATORI GUIDOTTI S.P.A./UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - CENTRO DI PREVENZIONE E CURA DEL DIABETE.

- di approvare la stipula del contratto di comodato d'uso tra la Società Laboratori Guidotti S.p.a. e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" Centro di Prevenzione e Cura del Diabete Mellito operativo nell'ambito del Servizio di Diabetologia situato presso il Poliambulatorio di Tor Bellamonaca - V.le Cambellotti 11, Primario Prof. Sergio Gambardella, per la concessione di un apparecchio composto da Ecocardiografo Corevision pro Toshiba - stampante B/N- stampante a colori del valore complessivo di Euro 45.000,00, che sarà collocato presso il suddetto Centro di Prevenzione e Cura del Diabete Mellito.
Il contratto di comodato avrà durata di 24 mesi a decorrere dalla data di installazione e collaudo dell'apparecchio e potrà essere risolto in qualsiasi momento da ciascuna delle parti mediante avviso scritto da inviare entro un mese tramite raccomandata A/R.;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare escuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO