Scarica la versione word del file - Word

Alle 15.30, il Presidente esce dalla Sala del Consiglio ed assume la Presidenza il Decano del Consiglio Prof. Giorgio Federici.

DIVISIONE I - RIPARTIZIONE I - SETTORE II

3.5) CONTRIBUTO DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"

- di accettare il contributo di € 16371,23 erogato dal Ministero Istruzione Università e Ricerca con mandato - Banca di Roma - n. 5638 del 6/11/2002 destinato alla liquidazione delle attività di docenza del corso di formazione e di "Riqualificazione professionale del personale per l'accesso alla posizione economica C1 dei ruoli del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca" che si è svolto dal 29 ottobre al 21 novembre 2001.
Si autorizza l'Ufficio Ragioneria dell'Amministrazione ad incassare l'importo di € 16371,23 e alla relativa liquidazione sul Tit. 1 Ctg. 2 Cap. 28.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO
Dott.ssa Silvia Quattrociocche