Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.9) SERVIZIO DI PULIZIA DEI COMPLESSI UNIVERSITARI - INDIZIONE DI GARA

- di rinviare, per un supplemento di istruttoria da parte degli uffici competenti, alla prossima adunanza l'esame degli atti di gara per l'affidamento del servizio di pulizia dei complessi universitari;
- di autorizzare, nelle more dell'espletamento del procedimento di gara, la proroga dell'attuale affidamento alla Ditta Snam Lazio Sud Srl per il periodo 01.01.03/30.06.03 al costo complessivo di Euro 943.902,00 + IVA 20%, pari ad Euro 1.132.682,40 (IVA inclusa) includendo nel predetto canone l'incremento delle prestazioni di pulizia negli ambienti interessati dall'attività didattica.
La Ripartizione Ragioneria è autorizzata ad impegnare detto importo sul tit.I, Ctg.3, Cap.11 "Spese pulizia locali" dell'esercizio finanziario 2003.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO
Dott.ssa Silvia Quattrociocche