Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.2) RESIDENZE UNIVERSITARIE - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - RATIFICA D.R.

- di ratificare il D.R. n. 2502/2002 del 27.9.2002 con il quale è stato approvato il progetto definitivo delle residenze per studenti universitari ubicate nel comprensorio di proprietà dell'Ateneo, al confine con la Stazione di Acquacoltura, per n. 200 posti letto con annessi servizi, parcheggi e viabilità di collegamento con quelle circostanti per l'importo di E. 14.813.566,46 I.V.A. inclusa per lavori a misura, E.320.000,00 I.V.A. inclusa per arredi ed attrezzature ed E. 2.055.178,32 per somme a disposizione.
L'opera verrà cofinanziata dallo Stato nella misura del 50% limitatamente alle voci di lavori I.V.A. inclusa ed arredi ed attrezzature I.V.A. inclusa. Il residuo 50% verrà finanziato dall'Ateneo con risorse proprie.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO