Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

8.2) CONCESSIONARIA - GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLA I^ E II^ FASE DEL I° STRALCIO FUNZIONALE DEL POLICLINICO UNIVERSITARIO. - PROROGA ED ESTENSIONE DEL SERVIZIO.

- di prorogare il servizio di gestione e manutenzione degli impianti del Policlinico Universitario relativo alla I^ e II^ fase attuativa affidato alla Concessionaria con Atto Integrativo n. 65 e successivo Atto Aggiuntivo n. 1 all'Atto Integrativo n. 65, per il periodo 1.7.2002/31.12.2002. Il servizio è esteso, a decorrere dal 1° agosto p.v., agli impianti di 2^ fase del 1° stralcio funzionale: gli ultimi 5 piani della Torre 6 (degenze), le sale operatorie del blocco A ed un primo nucleo del Reparto di Terapia Intensiva ed Anatomia Patologica.
- L'onere economico per la proroga del servizio è pari ad E. 1.556.123,88 IVA inclusa così ripartito:
a) E. 1.184.274,91 I.V.A. inclusa per la manutenzione ordinaria locali e impianti;
b) E. 371.848,97 I.V.A. inclusa per la manutenzione straordinaria immobili.
L'ammontare complessivo sarà integralmente rimborsato dall'Azienda Policlinico.
I pagamenti alla Concessionaria sono subordinati al rimborso da parte della stessa Azienda Policlinico;
- di dare mandato al Rettore di adottare i provvedimenti consequenziali alla seguente delibera..

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO