Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.9) RINNOVO CONVENZIONI CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER.

- di autorizzare la stipula dell'atto aggiuntivo alla convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", l'ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE (INFN) E l'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA" per il funzionamento del Master di II livello in "Tecniche nucleari per industria, ambiente e beni culturali" - anno accademico 2003/2004 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Fisica.

- di autorizzare la stipula dell'atto aggiuntivo alla convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il CONSORZIO BAICR SISTEMA CULTURA per il funzionamento del Master di I livello in "Economia e gestione dei beni culturali" (adeguato e riattivato per l'anno accademico 2003/2004 con D.R. 2262/2003) - anno accademico 2003/2004 - Sede amministrativo-contabile: CEIS.

I suddetti atti aggiuntivi entreranno in vigore nell'Anno Accademico 2003/2004 ed avranno la stessa durata dei Master ai quali si riferiscono;

- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO

IL PRO-RETTORE