Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

20.13) RATIFICA CONTRATTI C/TERZI

di approvare, a ratifica, lo svolgimento dei seguenti contratti c/terzi ed i relativi quadri di ripartizione dei corrispettivi:

1) Contratto per sperimentazione clinica affidato dalla Novo Nordisk Farmaceutici S.p.A. all'Università - Dipartimento di Medicina Interna -
Responsabile scientifico: Prof. Sergio Gambardella
Delibera del Dipartimento: 30.7.2003
Data di sottoscrizione del contratto: 30.7.2003
Corrispettivo: € 1.100,00 per prestazione + I.V.A.

2) Contratto per sperimentazione clinica affidato dalla Laboratori Guidotti S.p.A. all'Università - Dipartimento di Medicina Interna -
Responsabile scientifico: Prof. Sergio Gambardella
Delibera del Dipartimento: 30.7.2003
Data di sottoscrizione del contratto: 16.9.2003
Corrispettivo: € 774,00 per prestazione + I.V.A.

3) Contratto di collaborazione e consulenza affidato dalla Società PF2 Software S.r.L. all'Università - Dipartimento di Informatica, Sistemi e Produzione -
Responsabile scientifico: Prof.ssa Maria Teresa Pazienza
Delibera del Dipartimento: 8.7.2003
Data di sottoscrizione del contratto: 22.7.2003
Corrispettivo: € 90.000,00 + I.V.A

4) Contratto per lo svolgimento di una ricerca dal titolo: "Strategie di controllo per sistemi complementari con applicazioni alla robotica" affidato dal Consorzio Ricerche Benevento all'Università - Dipartimento di Informatica, Sistemi e Produzione -
Responsabile scientifico: Prof. Antonio Tornambè
Delibera del Dipartimento: 8.7.2003
Data di sottoscrizione del contratto: 8.7.2003
Corrispettivo: € 21.833,33 + la corrispondente percentuale IVA

5) Contratto per lo svolgimento di una ricerca sul tema: "Analysis of catalytic converter fluid-dynamics to improbe the channels mass transfer to the walls" affidato dalla Emitec GmbH all'Università - Dipartimento di Ingegneria Meccanica -
Responsabile scientifico: Prof. Stefano Cordiner
Delibera del Dipartimento: 10.7.2003
Data di sottoscrizione del contratto: 10.9.2003
Corrispettivo: € 8.800,00 + la corrispondente percentuale IVA

6) Modifica del piano di riparto del contratto c/terzi affidato dalla Società Land a r.L. all'Università - Centro Interdipartimentale Vito Volterra, approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta dell'8.5.2003.
Il Consiglio del Centro Interdipartimentale Vito Volterra nella seduta del 20.5.2003 ha deliberato il seguente nuovo piano di riparto:
Corrispettivo: € 20.200,00 + IVA 20%

7) Modifica del piano di riparto del contratto c/terzi affidato dal Ministero dell'Interno all'Università - Dipartimento di Informatica, Sistemi e Produzione, approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10.3.2003.
Corrispettivo: € 32.400,00 + IVA

8) Modifica del piano di riparto del contratto c/terzi affidato dall'Università di San Diego all'Università - Centro Interdipartimentale di Studi Internazionali sull'Economia e lo Sviluppo, approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 18.6.2003.
Corrispettivo: € 5.810,00 + IVA

9) Modifica del piano di riparto del contratto c/terzi affidato dalla Società Pharmacia p.A. all'Università - Centro Interdipartimentale di Studi Internazionali sull'Economia e lo Sviluppo, approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta dell'8.5.2003.
Corrispettivo: € 25.000,00 + IVA

10) Il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Meccanica con nota dell'1.9.2003 rende noto che il Consiglio del Dipartimento nella seduta del 10.7.2003, in relazione al contratto conto terzi stipulato con la ditta Aro Tubi Trafilerie S.p.A., ratificato dal Consiglio di Amministrazione in data 12.9.2001, si sono verificate tra le parti le condizioni per addivenire ad una risoluzione congiunta dell'atto.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO

IL PRO-RETTORE