Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

20.16) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E IL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI - SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHEOLOGICI DEL LAZIO.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l'Ateneo e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Soprintendenza per i Beni Archeologici del Lazio per la realizzazione della mappatura del complesso archeologico denominato "Villa Adriana", per la predisposizione di un sistema informativo inerente lo stato di fatto dell'area e per lo studio di un progetto organico di valorizzazione e gestione economico-amministrativa della medesima area.
Nelle more della costituzione di un'apposita struttura che si occuperà della gestione delle risorse inerenti le attività previste nella convenzione la gestione medesima è affidata al CEIS e al Centro per la gestione dei servizi della Facoltà di Ingegneria e della Biblioteca d'area di Ingegneria, mentre il Ministero si servirà dei pertinenti organi istituzionali.
La convenzione ha la durata di tre anni a decorrere dalla data di sottoscrizione e può essere rinnovata alla scadenza con apposito atto aggiuntivo agli stessi patti e condizioni.
In ogni caso, la mappatura del complesso archeologico deve essere completata e consegnata alla Soprintendenza per i Beni Archeologici del Lazio entro il 30 settembre 2006;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO

IL PRO-RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali