Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

20.19) COMPRENSORIO UNIVERSITARIO - PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DEL CASALE 6 - LICITAZIONE PRIVATA SEMPLIFICATA.

- di approvare il progetto esecutivo per i lavori di ristrutturazione del casale 6 al fine di ospitare il gruppo - finchè attivo - di lavoro istituito sull'elaborazione del Piano particolareggiato e la Segreteria, con relativo archivio della Commissione per l'applicazione della Convenzione tra Facoltà di Giurisprudenza e rispettivamente il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri ed il Comando della Guardia di Finanza, redatto dall'Arch. Anna Maria Romano e dal Geom. Franco Milasi;
- di esperire una licitazione privata semplificata tra almeno trenta ditte, sulla base dell'elenco di imprese da invitare alle procedure di gara da espletare attraverso licitazioni private semplificate istituito dall'Ateneo, per l'affidamento dei suddetti lavori per un importo a base di gara stimato in €. 308.197.76 + I.V.A.10% oltre a €. 10.000,00 + I.V.A. quali oneri di sicurezza.
- di riservare le seguenti ulteriori somme a disposizione:
- imprevisti - €. 15.410,00 + I.V.A. 10%;
- oneri per le misure di sicurezza
ai sensi del D.Leg. 494/96 - €. 10.000,00 + I.V.A.10 %;
- oneri D.R.P. 554/99 artt. 7 e 8 (1,5%) - €. 4.625,00
- oneri per spese di allaccio utenze - €. 40.000 + I.V.A. 20%.
L'importo complessivo di €. 419.233,76 I.V.A. inclusa, graverà sul Tit. II, Ctg.10, Cap.4 (Fondo edilizia universitaria e grandi attrezzature scientifiche) del bilancio del corrente esercizio finanziario;
- di dare mandato al Rettore per la trasmissione degli allegati progettuali relativi all'esecuzione dell'intervento al Provveditorato ai LL.PP. del Lazio per comunicazione ai sensi dell'art. 2 del DD.P.R. n. 383/94.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO

IL PRO-RETTORE