Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV

3.9) RATIFICA CONTRATTI C/TERZI

..........OMISSIS..........

DELIBERA

di approvare, a ratifica, lo svolgimento dei seguenti contratti c/terzi ed i relativi quadri di ripartizione dei corrispettivi:

1) Contratto per la prosecuzione della ricerca dal titolo: "Identificazione e sviluppo di nuove molecole farmacologicamente attive nel controllo dei processi di adesione inter-cellulari coinvolti nella regolazione dell’angiogenesi, della crescita e metastatizzazione tumorale, della trombosi e dell’infiammazione" affidato dalla Sigma - Tau S.p.A. all’Università – Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini –

Responsabile scientifico: Prof. Augusto Orlandi
Delibera del Dipartimento: 14.10.2003
Data di sottoscrizione del contratto: 22.9.2003
Corrispettivo: € 38.800,00 + I.V.A.

2) Contratto per lo svolgimento della ricerca dal titolo: "Determinazione delle caratteristiche cinetiche di metalloproteinasi zinco-dipendenti sottoposte all’azione di inibitori sintetici" affidato dalla Tecnofarmaci Società Consortile per Azioni all’Università – Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche –

Responsabile scientifico: Prof. M. Coletta
Delibera del Dipartimento: 25.10.2002
Data di sottoscrizione del contratto: 25.10.2002
Corrispettivo: € 7.750,00 + I.V.A.

3) Contratto per lo svolgimento della ricerca dal titolo: "Effettuazione di test genotipici di resistenza agli antiretrovirali per paziente con HIV" dalla Azienda Sanitaria Locale di Viterbo all’Università - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare –

Responsabile scientifico: Prof. Massimo Andreoni
Delibera del Dipartimento: 18.9.2003
Data di sottoscrizione del contratto: 16.6.2003
Corrispettivo: 19.883,60 I.V.A esente ex art. 10 D.P.R. n. 633/72

4) Contratto per lo svolgimento di analisi chimiche, microbiologiche ed endotossine di campioni di acque impiegate per l’emodialisi prelevati in vari centri di dialisi, affidato dall’Azienda Sanitaria Locale di Frosinone all’Università – Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare –

Responsabile scientifico: Prof. Augusto Panà
Delibera del Dipartimento: 18.9.2003
Data di sottoscrizione del contratto: 18.9.2003
Corrispettivo: € 39.704,00 + IVA

5) Contratto per lo svolgimento di un incarico di consulenza specialistica affidato dalla Marina Militare all’Università – Dipartimento di Chirurgia –

Responsabile scientifico: Prof. Monteleone
Delibera del Dipartimento: 19.9.2002
Data di sottoscrizione del contratto: 2.1.2002
Corrispettivo: € 9.498,47 + IVA

6) Contratto per lo svolgimento di un corso di Alta formazione sul tema: "Vulnerabilità dei sistemi informatici e procedure d’intrusione" affidato dal Ministero degli Interni all’Università – Dipartimento di Informatica, Sistemi e Produzione.

Responsabile scientifico: Prof. G.F. Italiano
Delibera del Dipartimento: 8.7.2003
Data di sottoscrizione del contratto: 3.7.2003
Corrispettivo: € 27.360,00 + IVA 20%

7) Contratto per lo svolgimento di una consulenza tecnico-scientifica affidata dalla Banca d’Italia all’Università – Dipartimento di Scienze e Tecnologie Fisiche ed Energetiche.

Responsabile scientifico: Prof. A. Spena
Delibera del Dipartimento: 25.9.2003
Data di sottoscrizione del contratto: 27.1.2003
Corrispettivo: € 18.000,00 + IVA

8) Contratto per lo svolgimento di una ricerca sui profili giuridici collegabili alla carta di identità elettronica affidata dal Consorzio Nestor S.c.a.r.L. all’Università – Dipartimento di Diritto e Procedura Civile.

Responsabile scientifico: Prof. Pietro Masi
Delibera del Dipartimento: 9.7.2003
Data di sottoscrizione del contratto: 1.10.2003
Corrispettivo: € 50.000,00 + IVA

9) Modifica del piano di riparto del contratto c/terzi affidato dall’I.T.I.A. all’Università – Dipartimento di Informatica, Sistemi e Produzione, approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 13.3.2002.

Corrispettivo: € 19.911,43 + IVA

- Spese di Ateneo

€ 1.807,60

- Spese per il personale

€ 1.000,00

- Spese per la ricerca

€ 8.329,15

- Spese del Dipartimento

€ 774,68

TOTALE NETTO

€ 19.911,43

- in relazione ai contratti contraddistinti ai numeri: 1), 3), 5), 6) e 7) il Consiglio invita l’Ufficio dell’Amministrazione Centrale competente per materia, a richiedere ai Dipartimenti interessati la documentazione contabile inerente il riepilogo delle fatture emesse e degli incassi relativi ai contratti conto terzi stipulati in difetto della previsione dell’anticipo del 30%.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali