Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.13) PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E DEI CORSI DI LAUREA DI I° LIVELLO SPECIALI PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA D - Scuola di Specializzazione in Psichiatria;
- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B - OSPEDALE SANDRO PERTINI Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport;
- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B - U.O.C DI CARDIOLOGIA DELL'OSPEDALE SANDRO PERTINI PARTE INTEGRANTE DEL DEA - Scuola di Specializzazione in Cardiologia;
- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B - OSPEDALE SANDRO PERTINI - Scuola di Specializzazione in Ortopedia;
- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE FROSINONE - OSPEDALE UMBERTO I° Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia.

I protocolli d'intesa entrano in vigore dall'A.A. 2002/2003 e avranno la stessa durata dei relativi corsi di specializzazione;

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'IDI - ISTITUTO DERMOPATICO DELL'IMMACOLA - Corso di Laurea per Fisioterapisti.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 20001/2002 (al fine di garantire agli studenti iscritti al Corso di Laurea il completamento del corso di studi);

- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la FONDAZIONE DON CARLO GNOCCHI ONLUS - Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione.
Il protocollo d'intesa entra in vigore a decorrere dall'A.A 2002/2003 e avrà la durata di 4 anni accademici;

- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU' - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTTERE SCIENTIFICO - Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport.
Il protocollo d'intesa entra in vigore a decorrere dall'A.A. 2002/2003 e avrà la durata di 4 anni accademici;

- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'OSPEDALE S.GIOVANNI CALIBITA FATEBENEFRATELLI - Scuola di Specializzazione in Oncologia.

- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la TOSINVEST SANITA' - CASA DI CURA S.RAFFAELE DI VELLETRI (già denominata casa di cura Madonna della Letizia) - Scuola di Specializzazione in Geriatria.
Il protocollo d'intesa entra in vigore a decorre dall'A.A. 2000/2001(al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studi) e avrà la durata di 4 anni accademici.

I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziate con l'attivazione completa del Policlinico universitario.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO