Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.10) DITTA S.T.A. - COMPRENSORIO UNIVERSITARIO - FORNITURA E POSA IN OPERA DELLA SEGNALETICA DI INDIRIZZO ALLE VARIE FACOLTA' - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.

- di approvare formalmente il Certificato di Regolare Esecuzione redatto dal D.L., Geom Fabrizio Moscucci, in contraddittorio con la Ditta S.T.A. SpA, relativo alla fornitura e posa in opera della segnaletica di indirizzo alle varie Facoltà del Comprensorio universitario di "Tor Vergata", per un importo complessivo di Euro 69.031,44 IVA inclusa;
- di autorizzare il pagamento alla Ditta S.T.A. SpA della somma residua di Euro 3.163,91 IVA inclusa, essendo stati corrisposti acconti per Euro 65.232,84 IVA inclusa.
L'importo complessivo risulta già stanziato con D.R. n. 2210/2001 del 23.08.2001 ratificato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 12.09.2001.