Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.6) PROFESSIONAL GREEN (CAPOGRUPPO ATI) - COMPRENSORIO UNIVERSITARIO - MANUTENZIONE DEI TERRENI UNIVERSITARI - CONTRATTO REP. 771 - RINNOVO.

- di rinnovare il contratto di appalto rep.771 stipulato con la PROFESSIONAL GREEN s.r.l. (Capogruppo ATI) per il servizio di manutenzione delle aree a verde del Campus universitario, per un importo complessivo di Euro 217.316,28 + IVA (Euro 260.779,53 IVA inclusa), per il periodo 01.04.2003/31.01.2004.
La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa di Euro 260.779,53 IVA inclusa sul Tit. II° Cat. 10 Cap. 4 (Fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature) del bilancio del corrente esercizio finanziario, previa riassegnazione dei fondi.
- di dare mandato al Rettore per compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali per la disciplina del rapporto.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO