Scarica la versione word del file - Word

LEGALE

7.1) RICORSO AL T.A.R. DEL LAZIO CON DOMANDA CAUTELARE DI SOSPENSIONE - DOTT.SSA MARIA LAURA VALENTINI + 6 C/ UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - RATIFICA MANDATO.

di ratificare il mandato conferito dal Rettore all'Avvocatura Generale dello Stato per la rappresentanza e difesa di questo Ateneo nel giudizio promosso innanzi al T.A.R. del Lazio dalla Dott.ssa Valentini + 6 contro l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del "provvedimento emesso e rilasciato alle ricorrenti dall'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", Divisione I, Ripartizione II, Settore III, a far data dal 4.12.2002, con il quale si certifica unicamente la frequenza, con esito positivo, del secondo anno del Corso di Perfezionamento in "Musealizzazione, Tutela e Valorizzazione dei Beni Archeologici", nonché di ogni altro atto presupposto, connesso e/o consequenziale.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO