Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.6) RATIFICA DEL DECRETO RETTORALE PER L'AUTORIZZAZIONE ALLA REITERAZIONE DEGLI ACCORDI TRA L'UNIVERSITA' DI TOR VERGATA - CENTRO INTERDIPARTIMENTALE DI STUDI INTERNAZIONALI SULL'ECONOMIA E LO SVILUPPO (C.E.I.S.) ED ENTI PUBBLICI PER IL FUNZIONAMENTO DEL CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN "ECONOMIA E GESTIONE SANITARIA".

di ratificare il D.R. n. 441/2003 del 12.2.2003 con il quale:
a) si è autorizzato il Centro Interdipartimentale di Studi Internazionali sull'Economia e lo Sviluppo - CEIS a reiterare, per l'anno accademico 2002 - 2003, gli accordi intercorsi con gli Enti Pubblici, Ospedali e Ministero della Salute, in relazione alle agevolazioni concesse ai dipendenti di tali Enti per la partecipazione al Corso di Perfezionamento in "Economia e Gestione Sanitaria";
b) si è dato mandato ai competenti Uffici della Divisione II, Ripartizione II, Settore II dell'Amministrazione universitaria di avviare tutte le procedure istruttorie necessarie per addivenire in tempi rapidi alla sottoscrizione di un'apposita convenzione che regoli i rapporti tra l'Università di Roma "Tor Vergata" e gli Enti Pubblici e/o Privati interessati, con particolare riguardo alle modalità di concessione delle agevolazioni per le iscrizioni ai Corsi di Perfezionamento dei dipendenti e funzionari degli Enti convenzionati con l'Ateneo.