Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.16) SOCIETA' TRASPORTI AUTOMOBILISTICI S.P.A. - SISTEMAZIONE ED INTEGRAZIONE DELLA SEGNALETICA VERTICALE A SERVIZIO DEL COMPRENSORIO UNIVERSITARIO. CRE.

- di approvare formalmente il CRE redatto in data 17.5.02 dal Direttore dei Lavori, Geom. F. Moscucci, relativo all'esecuzione degli interventi di sistemazione ed integrazione della segnaletica verticale a servizio del comprensorio universitario eseguiti dalla S.T.A. s.p.a.
- di autorizzare il pagamento alla S.T.A. s.p.a. della somma complessiva di E.4.855,16 + I.V.A., pari ad E.5.826,19 I.V.A. inclusa, quale compenso finale per i lavori in oggetto, essendo già stato corrisposto un acconto per E.83.399,00 + I.V.A., pari ad E.100.078,00 I.V.A. inclusa.
L'importo suddetto trova copertura nello stanziamento assunto con la delibera del C.d.A. in data 21.12.01.