Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.2) POSTI AGGIUNTIVI SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DELLA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA - CONVENZIONI PER FINANZIAMENTO BORSE DI STUDIO E ACCETTAZIONE RATEIZZAZIONE FINANZIAMENTO. A.A. 2002/2003.

- di accettare il finanziamento delle borse di studio da parte dei sottoelencati Enti per l'attivazione dei posti aggiuntivi presso le Scuole di Specializzazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia finanziati con risorse comunque acquisite nel bilancio universitario, per l'A.A. 2002/2003:

· ASSOCIATION COLUMBUS

· AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO S. GIOVANNI ADDOLORATA

· AZIENDA OSPEDALIERA S. CAMILLO FORLANINI

· SOFAR S.P.A
Scuola di Specializzazione in Gastroenterologia - n° 1 posto

· PROVINCIA LOMBARDO-VENETA, CASA DI CURA SAN PIO X
Scuola di Specializzazione in ginecologia e Ostetricia - n° 1 posto

· AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO TOR VERGATA
Scuola di Specializzazione in Malattie Infettive - n° 1 posto
Scuola di Specializzazione in Biochimica Clinica (ind. Medico) la cui proposta è stata già formalizzata dal PTV ma non ancora ufficialmente pervenuta all'Ateneo.

· PFIZER ITALIA S.R.L.
Scuola di Specializzazione in Cardiologia - n° 1 posto

· A.FA.R ASSOCIAZIONE FATEBENEFRATELLI PER LA RICERCA BIOMEDICA SANITARIA
Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva - n° 1 posto da destinare al Dott. Irakli Nadashvili, di cittadinanza giorgiana

· SIPRE SICUREZZA E PREVENZIONE S.R.L.
Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro - n° 1 posto

· "EUROBIOPARCK" - ASSOCIAZIONE "GRUPPO EUROPEO DI BIOTECNOLOGIA DEL PARCO SCIENTIFICO IN TOR VERGATA"
Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia - n° 2 posti da destinare alla Dott.ssa Djazet Claire e alla Dott.ssa Djamko Ngongang Irene di cittadinanza camerunese
Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica - n° 1 posto da destinare alla Dott.ssa Yamgoue Marceline di cittadinanza camerunese
Scuola di Specializzazione in Igiene e Sanità Pubblica - n° 2 posti da destinare al Dott. Sanou Sobze Martin di cittadinanza camerunese

· TERAPIA FISICA E RIABILITAZIONE S.R.L.
Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione - n° 1 posto da destinare al Dott. Andrey Nikiforov di cittadinanza russa

· GOVERNO DELLA REPUBBLICA ISLAMICA DELL'IRAN
Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia - n° 1 posto da destinare alla Dott.ssa Farah Valijou di cittadinanza iraniana
Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione - n° 1 posto da destinare al Dott. Eskandary Amir Hossein di cittadinanza iraniana

L'efficacia delle convenzioni che verranno stipulate per formalizzare l'accettazione del finanziamento delle borse di studio è comunque subordinata al rilascio dell'autorizzazione del MIUR.

- di accettare le richieste dei suddetti enti, con la sola eccezione dell'Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, di corrispondere il finanziamento delle borse di studio in rate annuali.
Gli enti verseranno, all'atto della sottoscrizione della convenzione, la somma di Euro 11603,50 corrispondente alla prima rata della borsa, mentre le rimanenti somme verranno corrisposte in rate annuali anticipate di pari importo, secondo le modalità e nei termini indicati dall'Università all'inizio di ciascun anno accademico.
Tutti gli enti che hanno richiesto di poter corrispondere il finanziamento in rate annuali, con la sola eccezione delle Aziende Ospedaliere, del Governo della Repubblica Islamica dell'Iran e dell'Eurobiopark (il cui finanziamento è garantito dai fondi Unesco), saranno tenuti a prestare fideiussione assicurativa o bancaria, a garanzia del versamento delle rate successive alla prima;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.