Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.8) DITTA CARL ZEISS SPA - FORNITURA, IN PRIVATIVA INDUSTRIALE, DI APPARECCHIATURE NECESSARIE PER L'AVVIO DELLE ATTIVITA' DEI LABORATORI E STUDI DIAGNOSTICI NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI ANATOMIA ED ISTOLOGIA PATOLOGICA PRESSO IL POLICLINICO "TOR VERGATA" - CRE.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di approvare formalmente il Certificato di Regolare Esecuzione redatto nel mese di settembre u.s. dal Prof. A. Orlandi, Associato di Anatomia Patologica, delegato dal D.L., Prof. L. G. Spagnoli, alla sottoscrizione del documento predetto, in contraddittorio con la Ditta Carl Zeiss SpA, relativo alla fornitura di n.1 monta vetrini con processatore, n.1 criostato 560 con accessori, n.3 microtomi a slitta HM 440 con accessori, n.1 microtomo rotativo HM 325 da routine e n.1 microtomo rotativo da ricerca HM 360, quali apparecchiature necessarie per l'avvio delle attività dei laboratori e degli studi diagnostici nell'ambito del Servizio di Anatomia ed Istologia Patologica presso il Policlinico "Tor Vergata";
- di autorizzare il pagamento alla Ditta suddetta della somma di 9.460,94 Euro + IVA 20% pari a 11.353,13 Euro IVA compresa, quale credito residuo per la fornitura di cui trattasi, essendo stato già corrisposto un acconto pari al 90% dell'importo contrattuale.
L'ammontare suddetto risulta già stanziato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 13/3/2002.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali