Barra divisoria

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DELL'11 DICEMBRE 2003


Il giorno 11 del mese di dicembre dell'anno 2003, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 5 novembre 2003 per discutere e deliberare sul seguente


ORDINE DEL GIORNO


Approvazione verbale della seduta del 5 novembre 2003.


1. COMUNICAZIONI


2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1) Proposta di modifica al regolamento missioni.
2.2)


Variazione del contributo di iscrizione per l'A.A. 2003/2004 al Corso di perfezionamento in "Epidemiologia, sanitą pubblica e promozione della salute nei Paesi in via di sviluppo" e al Master universitario in "Comunicazione istituzionale".
2.3) Rimborso tasse merito Facoltą di Ingegneria A.A.2000/2001.
2.4)

Regolamento per la disciplina dell'esercizio del patrocinio legale dell'Ateneo da parte degli avvocati dell'ufficio Legale, ai sensi dell'art. 88, comma 3, dello Statuto d'Ateneo.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1) Ratifica decreti rettorali n. 3422 del 24 novembre 2003 e n. 3316 dell'11 novembre 2003.
3.2)

Contributo a favore dell'Universitą da parte della Provincia di Roma per la realizzazione della mostra "Romascienza".
3.3)

Contributo a favore dell'Universitą da parte di Enti pubblici e privati per la realizzazione della manifestazione "Romascienza".

4. RAGIONERIA

4.1) Bilancio di previsione - Esercizio finanziario 2004.
4.2) Ratifica decreto rettorale n. 2965 del 14 ottobre 2003.
4.3) Autorizzazione manovre finanziarie.
4.4) Variazione di bilancio - Esercizio finanziario 2003.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Convenzione per il servizio di cassa - Incasso tasse universitarie.
5.2)

Edilizia Universitaria - Assegnazione fondi cap. 8957 - Esercizio 2003. Formulazione programmi degli interventi.
5.3)

Istituzione nuovi musei scientifici e tecnologici. Assegnazione fondi al Dipartimento di Fisica per la realizzazione di un "Parco giochi della fisica".
5.4) Ratifica decreto rettorale n. 3391 del 19 novembre 2003.
5.5) Ratifica decreto rettorale n. 3389 del 19 novembre 2003.
5.6)

Ministero dell'Economia e delle Finanze - Richiesta di erogazione delle somme maturate in conto finanziamento concesso su programma investimenti art. 20 - L. 67/88 - Ratifica d.r.
5.7)

Ministero dell'Economia e delle Finanze - Richiesta di erogazione delle somme maturate in conto finanziamento concesso su programma investimenti art. 20 - L. 67/88 - Ratifica d.r.
5.8)


Ditta Carl Zeiss S.p.A. - Fornitura, in privativa industriale, di apparecchiature necessarie per l'avvio delle attivitą dei laboratori e studi diagnostici nell'ambito del Servizio di Anatomia ed Istologia Patologica presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
5.9)


Ditta Bio-Optica S.p.A. - Fornitura di apparecchiature necessarie per l'espletamento delle attivitą sanitarie e di ricerca degli Ambulatori di Anatomia ed Istologia Patologica presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
5.10)



Ditta Dimco S.p.A. - Fornitura, in privativa industriale, avente carattere di massima urgenza, di strumentario per ginocchio e per placca di Puddu, divaricatore di spalla e materiale monouso o impiantabile, di produzione Arthrex, quale materiale necessario per l'avvio dell'attivitą operatoria del Reparto di Clinica Ortopedica presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
5.11)

Ditta Ernesto Invernizzi S.p.a. - Fornitura, in privativa industriale, di ferri chirurgici di produzione Martin, quale materiale indispensabile per le attivitą degli ambulatori dell'Azienda Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
5.12)

Labosystem s.r.l. - Fornitura in opera di arredi tecnici per gli spazi assegnati al Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche - Cre.
5.13) Contratto per l'hosting del software Socrates Manager.
5.14) Policlinico universitario - Fornitura di reagenti mediante contratto "Service".
5.15) Scuola di specializzazione in Analisi e gestione della comunicazione - Locazione immobile.
5.16) Servizio di vigilanza dei complessi universitari.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1)


Prof. Marco Pocek - Nato a Roma il 4 luglio 1945 - Gią professore ordinario - Riconoscimento della malattia che lo ha condotto a morte come dipendente da causa di servizio, concessione dell'equo indennizzo e della pensione privilegiata indiretta.
6.2) Richiesta integrazione fondo professori a contratto - Facoltą di Lettere e Filosofia. - A.A. 2002/2003.
6.3)

Contratti di ricerca con professori cessati dal servizio per dimissioni: approvazione del contratto di ricerca con il Prof. Iannuzzi Mario.
6.4) Concorso pubblico a n. 1 posto di dirigente.

7. AFFARI LEGALI

7.1) Atto di citazione - Sig.ra Lombardo Mattia c/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
7.2)

Atto di citazione al Tribunale Civile di Cassino - Sezione distaccata di Sora - Sirizzotti Gianni c/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
7.3)

Assicurazioni Generali S.p.A. c/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Opposizione a decreto ingiuntivo emesso dal Giudice di Pace di Albano Laziale - Conferimento mandato.
7.4)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione Dott.ssa Menichelli c/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e c/ Dott.ri Aiuti e Moschese.
7.5)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Sig.ra Lazzaro Sara c/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
7.6)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione Sig. Francesco Barone c/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
7.7)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione Sig. Vincenzo Matera c/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
7.8)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione Sig.ra Giulia Di Francesco c/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
7.9)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione Sig.ra Arianna Piccinini c/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
7.10)


Ricorso al Tribunale Civile di Roma in funzione di Giudice del Lavoro - Appruzzese Ester, Bonmassar Marco, Russo Irene, Giovannini Silvana, Rizzato Gabriella, Scuppa Rosaria, De Franceschi Emanuela e Chiusuri Alberto c/Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
7.11)

Ricorso in appello al Consiglio di Stato - Dott. Cifani Gabriele c/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata e nei confronti della Dott.ssa Annarena Ambrogi - Ratifica mandato.

8. CONCESSIONARIA

8.1) Concessionaria - Impianti elevatori nei Dipartimenti di Ingegneria Meccanica ed Ingegneria Elettronica.


9. ALTA FORMAZIONE E RICERCA

9.1)

Programmi di ricerca scientifica di rilevante interesse nazionale cofinanziati dal MIUR - Bando 2003 - Assegnazione cofinanziamento ministeriale.
9.2)

Programmi di ricerca scientifica di rilevante interesse nazionale cofinanziati dal MIUR - Bando 2003 - Assegnazione finanziamento aggiuntivo locale.
9.3) Ministero dell'Istruzione, dell'Universitą e della Ricerca - MIUR - Finanziamenti progetti Firb.

20. VARIE EVENTUALI

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2003.

TornaBarra divisoriaSali