Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.10) CONVENZIONE TRA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA", FARMINDUSTRIA, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DEL PIEMONTE ORIENTALE "AMEDEO AVOGADRO" PER L'ATTIVAZIONE DI UNA SCUOLA ESTIVA IN ECONOMIA, POLITICA E DIRITTO DEL FARMACO NELL'A.A. 2002/2003 - RATIFICA.

- di ratificare la stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", la Farmindustria, l'Università degli Studi di Siena e l'Università degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" stipulata in data 19.6.2003, allo scopo di attivare la "Scuola estiva in economia, politica e diritto del farmaco" per l'anno accademico 2002/2003;
- di autorizzare il versamento della quota partecipativa alla "Scuola estiva in economia, politica e diritto del farmaco" per l'anno accademico 2002/2003 che ammonta ad Euro 6.715,00.
La spesa sarà imputata sul Tit. 1, Cat. 2 Cap. 18 "Adesioni a consorzi, centri interuniversitari ed altri enti" del bilancio d'Ateneo del corrente anno finanziario, previo storno dal fondo di riserva.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO