Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.11) CONVENZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/MINISTERO DELL'INTERNO - DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI - DIREZIONE CENTRALE PER I SERVIZI DEMOGRAFICI - RATIFICA.

- di ratificare la stipula della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il Ministero dell'Interno - Dipartimento per gli affari Interni Territoriali - Direzione Centrale per i Servizi Demografici per lo studio finalizzato alla definizione ed analisi di uno o più modelli per l'applicazione della "finanza di progetto" alle fasi di produzione, diffusione, emissione ed uso della carta di identità elettronica.
La Convenzione ha durata di sei mesi e potrà essere concordemente rinnovata per un analogo periodo;
- di autorizzare la III Divisione - I Ripartizione ad incassare il finanziamento di 50.000,00 Euro relativo al suddetto studio con le modalità previste dalla convenzione medesima;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.