Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.12) PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DEI CORSI DI LAUREA E DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

- di autorizzare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B - OSPEDALE SANDRO PERTINI - Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione;
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'anno accademico 2003/2004 e avrà la stessa durata del relativo corso di specializzazione;
- di autorizzare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la CLINICA MADONNA DELLE GRAZIE - VELLETRI - Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2003/2004, e avrà la durata di 5 anni accademici;
- di autorizzare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'OSPEDALE GENERALE "S. GIOVANNI CALIBITA" FATEBENEFRATELLI - Scuola di Specializzazione in Fisica Sanitaria.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2003/2004, e avrà la durata di 4 anni accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA OSPEDALIERA S. GIOVANNI ADDOLORATA - Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2002/2003, al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studi, e avrà la durata di 4 anni accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA SANITARIA LOCALE FROSINONE - OSPEDALE DI SORA - Corso di Laurea per Infermiere.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dal 18.02.2002, al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di laurea il completamento del corso di studi, e avrà la durata di 6 anni accademici (A.A. 2006/2007 compreso);
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e gli ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPEDALIERI - ISTITUTO REGINA ELENA - Scuola di Specializzazione in Fisica Sanitaria.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2000/2001, al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studi, e avrà la durata di 4 anni accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA A - OSPEDALE S. GIACOMO - Scuola di Specializzazione in Cardiologia.
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la NUOVA CLINICA LATINA S.p.a. - CLINICA SPALLONE - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale.
Il protocollo d'intesa entrerà in vigore a partire dall'A.A. 2003/2004 e avrà la durata di 6 anni accademici.

Le condizioni e le modalità dei protocolli saranno rinegoziate con l'attivazione completa del Policlinico universitario;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.