Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.21) CONVENZIONI TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" ED ENTI ESTERNI PER IL FUNZIONAMENTO DI CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

- di autorizzare il rinnovo della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Azienda Ospedaliera Policlinico "Tor Vergata" per il funzionamento del Corso di Perfezionamento in "Comunicazione nelle strutture ospedaliere" - anno accademico 2002/2003 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Medicina Interna.
La convenzione con la quale viene formulato il suddetto rinnovo entra in vigore nell'anno accademico 2002/2003 e ha efficacia per tutta la durata dell'anno accademico medesimo;
- di autorizzare la stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Agenzia di Sanità Pubblica della Regione Lazio al fine di accordare al personale dell'ASP e ai dipendenti delle Aziende ASL del Lazio impegnati nei programmi di screening coordinati dall'ASP medesima un particolare trattamento nella frequenza al Corso di Perfezionamento in "Economia e Gestione Sanitaria", attivato presso l'Ateneo per l'anno accademico 2003/2004, consistente nella riduzione dell'importo della quota di iscrizione da € 3100,00 a € 2000,00 a condizione che per ogni istituzione menzionata siano iscritti almeno due dipendenti.
La convenzione entra in vigore dalla data di sottoscrizione e ha la medesima efficacia del Corso di Perfezionamento al quale si riferisce;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.