Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

8.2) CONCESSIONARIA - GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLA I^ FASE, II^ FASE E PARTE DELLA III^ FASE DEL 1° STRALCIO FUNZIONALE DEL POLICLINICO UNIVERSITARIO. PROROGA DEL SERVIZIO.

- di prorogare il servizio di gestione e manutenzione degli impianti del Policlinico Universitario relativo alla I^ fase, II^ fase ed esteso a parte della III^ fase attuativa del 1° stralcio funzionale, affidato alla Concessionaria con Atto Integrativo n. 65 e successivi Atti Aggiuntivi nn. 1 e 2 all'Atto Integrativo n. 65, per il periodo 1.1.2004/30.6.2004 agli stessi patti e condizioni, estesi agli impianti di nuova consegna descritti nella parte espositiva.
L'onere economico per la proroga del servizio è pari ad €. 1.863.897,60 IVA inclusa così ripartito:
a) €. 1.563.897,60 I.V.A. inclusa per la manutenzione ordinaria locali e impianti;
b) €. 300.000,00 I.V.A. inclusa per la manutenzione straordinaria immobili.
L'ammontare complessivo sarà integralmente rimborsato dall'Azienda Policlinico.
I pagamenti alla Concessionaria sono subordinati al rimborso da parte della stessa Azienda Policlinico.
L'importo di €. 1.863.897,60 IVA inclusa sarà incassato sul Capitolo di entrata Tit. III, Categ. 8, Cap. 6 "Dal Policlinico T.V. per oneri di gestione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici" ed impegnato per €.1.563.897,60 I.V.A. inclusa sul Tit. I, Categ. 3, Cap. 38 "manutenzione ordinaria impianti tecnologici del Policlinico T.V." e per €.300.000,00 I.V.A. inclusa sul Tit. II, Categ. 10, Cap. 11 "Manutenzione straordinaria impianti tecnologici del Policlinico T.V." del bilancio dell'esercizio finanziario 2004;
- di dare mandato al Rettore di adottare i provvedimenti consequenziali alla seguente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO