Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZONE IV

3.1) PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E DEI CORSI DI LAUREA PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

- di approvare, all'esito del parere favorevole del Senato Accademico, la stipula di un protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - e l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù IRCCS - Scuola di Specializzazione in Malattie Infettive.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'anno accademico 2003/2004 e avrà la durata di 4 anni accademici;

- di approvare, all'esito del parere favorevole del Senato Accademico, il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Casa di Cura privata INI Canistro - Centro medico Chirurgico e Riabilitativo - Scuola di Specializzazione in Nefrologia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'anno accademico 2003/2004 e avrà la durata di 5 anni accademici;

- di approvare, all'esito del parere favorevole del Senato Accademico, la stipula di un protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - e l'Associazione Anni Verdi O.n.l.u.s. Centro di Riabilitazione Ricerca e Assistenza per la disabilità fisica e psichica e delle malattie Neurologiche Rare per disabili psichici e fisici - Corso di Laurea per Tecnico Ortopedico.
Il protocollo d'intesa entrerà in vigore decorrere dall'anno accademico 2003/2004 e avrà la durata di tre anni accademici;

- di approvare all'esito del parere favorevole del Senato Accademico, il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" l'Istituto Dermopatico dell'Immacolata - Corso di Laurea per Infermieri.
Il protocollo d'intesa entra in vigore a decorrere dall'anno accademico 2002/2003 (al fine di garantire agli studenti al Corso di Laurea per Infermieri il completamento del corso di studi) e avrà l.a durata di 3 anni accademici.

Le condizioni e le modalità dei protocolli saranno rinegoziate con l'attivazione completa del Policlinico universitario.