Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE I - RIPARTIZIONE III

9.2) CONTRIBUTO DI RICERCA A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI SANITA' PUBBLICA E BIOLOGIA CELLULARE.

- di accettare il contributo di importo pari a € 40.000,00 erogato dalla ditta Bristol - Myers Squibb a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare - prof. Massimo ANDREONI, straordinario della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare - settore disciplinare MED/17, responsabile scientifico del progetto di ricerca risultato vincitore nell'ambito del Virology Award Research Program "Once a Day".
Il suddetto contributo verrà erogato in due tranches ciascuna di importo pari a € 20.000,00. La seconda tranche sarà erogata al termine dell'espletamento del progetto, dietro presentazione di un report conclusivo e a seguito del giudizio favorevole espresso dalla competente Commissione;
- di autorizzare la Divisione III - Ripartizione I (Ragioneria) all'incasso e al trasferimento del suddetto contributo presso il Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.