Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE I - RIPARTIZIONE III

9.3) CONTRIBUTO DI RICERCA A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPERIMENTALE E SCIENZE BIOCHIMICHE.

- di accettare il contributo di ricerca n. CU 03.00146 ST/98 di importo pari a € 30.000,00 erogato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, nell'ambito del programma CNR/MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca): "Neurotrofine e meccanismi relativi a malattie neurodegenerative" - Legge 16/10/2000 Fondo FISR - Fondo Integrativo Speciale per la Ricerca - Settore tematico: "Neurobiotecnologie", a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche - prof. Carlo Federico Perno, straordinario della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche - settore disciplinare MED/07, responsabile scientifico del progetto di ricerca: "Modelli sperimentali per lo studio dei macrofagi e del nerve growth factor nella patogenesi dell'infezione da HIV-1 a livello del sistema nervoso centrale".
Il suddetto contributo verrà erogato in due tranches, la prima di € 18.000,00 quale anticipo del finanziamento previsto per la ricerca e la seconda di € 12.000,00 a seguito dell'approvazione da parte del MIUR del rendiconto scientifico e contabile del progetto;
- di autorizzare la Divisione III - Ripartizione I (Ragioneria) all'incasso e al trasferimento del suddetto contributo presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO