Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

1.1) RINNOVO CONVENZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/ FARMINDUSTRIA - ASSOCIAZIONE NAZIONALE DELL'INDUSTRIA PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN SPERIMENTAZIONE CLINICA - COMUNICAZIONE.

Si ricorda al Consiglio che nella precedente seduta del 18.6.2003 aveva approvato il rinnovo, per l'anno accademico 2002/2003, della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Farmindustria - Associazione Nazionale dell'Industria Farmaceutica sottoscritta in data 5.9.2001, per il funzionamento del Master di II livello in "Sperimentazione Clinica" attivato presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
A parziale modifica di quanto deliberato si fa presente che, sebbene la sede amministrativa del Master sia il Dipartimento di Medicina Interna e pertanto la gestione amministrativo-contabile delle risorse finanziarie del Master sia di competenza del medesimo, l'incasso del contributo complessivo di € 15.439,71 (già £ 30.000.000) che, a seguito del rinnovo dell'atto convenzionale, la Farmindustria - Associazione Nazionale dell'Industria Farmaceutica verserà all'Università, avverrà a cura degli Uffici di Ragioneria dell'Amministrazione Centrale (Divisione III - Ripartizione I), in conformità a quanto previsto dal Regolamento d'Ateneo per l'attivazione e l'organizzazione dei Master e Corsi di Perfezionamento.