Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE - I SETTORE

3.20) CONVENZIONI TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA - FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA E L'ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI ROMA, LATINA, VITERBO, FROSINONE E RIETI.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare la sottoscrizione degli atti convenzionali con gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri delle Province di Roma, Frosinone, Latina, Viterbo e Rieti, ai sensi dell'art. 2 del Decreto MIUR n. 445 del 19.10.2001 concernente il Regolamento degli esami di stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo.
Detti atti convenzionali prevedono che l'Ateneo congiuntamente agli Ordini provinciali organizzino parte dell'attività formativa professionalizzante dei laureati in Medicina e Chirurgia da svolgere presso gli ambulatori dei Medici di Medicina generale ai sensi del citato decreto.
Il tirocinio in questione non costituisce rapporto di lavoro.
Nell'ambito del rapporto convenzionale è previsto che l'Università garantisce al tirocinante la copertura assicurativa presso l'INAIL contro gli infortuni sul lavoro, nonché per la responsabilità civile.
Ciascun atto ha la durata di tre anni e può essere rinnovato alla scadenza;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali