Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.25) CONVENZIONI CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

- di approvare la stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il CONSORZIO ULISSE per il funzionamento dell'istituendo Master di I livello in "Sistemi avanzati di comunicazione e navigazione satellitare" - anno accademico 2003/2004 - sede amministrativo-contabile: Centro per la gestione dei Servizi della Facoltà di Ingegneria e della Biblioteca d'Area di Ingegneria.

- di approvare la stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e A.N.F.E. ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMIGLIE EMIGRATI per il funzionamento dei Master di I livello di seguito elencati - anno accademico 2003/2004 - Sede amministrativo-contabile: Centro per la gestione dei Servizi della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Biblioteca dell'Area Letterario-storico-filosofica:
A) "Handicap e sostegno: metodologie e tecniche per l'operatore dell'integrazione della persona con handicap"
B) "Modelli di comunicazione e tecnologie avanzate per il profilo di operatore delle migrazioni".

- di approvare la stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il CENTRO STUDI PER L'EVOLUZIONE UMANA - C.E.U. per il funzionamento del Corso di Perfezionamento in Tutela e promozione dei Diritti Umani" (in corso di adeguamento e riattivazione per l'anno accademico 2003/2004) - anno accademico 2003/2004 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Storia e Teoria del Diritto.
Le suddette convenzioni entreranno in vigore nell'Anno Accademico 2003/2004 ed avranno la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento ai quali si riferiscono.