Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.30) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E LA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO (FIGC) - SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO.

- di autorizzare la stipula di una convenzione tra l'Ateneo e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) - Settore Giovanile e Scolastico allo scopo di diffondere l'esigenza di nuovi e più funzionali collegamenti fra Istituzioni, Enti sportivi e Università e di promuovere iniziative congiunte volte al potenziamento della formazione scientifica degli operatori dello sport, con un'attenzione specifica alla disciplina del calcio.
In particolare le Parti collaboreranno per lo sviluppo delle potenzialità culturali del calcio anche verificando il grado di compatibilità fra i programmi formativi ed il collocamento professionale;
La convenzione, che entra in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, ha la durata di tre anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini, previa delibera dei rispettivi Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.