Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.4) COMPRENSORIO UNIVERSITARIO: FORNITURA E POSA IN OPERA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE VIABILITA'.

- di affidare a trattativa privata alla S.T.A. s.p.a. l'esecuzione degli interventi di manutenzione, integrazione e ripristino della segnaletica orizzontale e verticale nei tratti stradali di Viale Heildberg, Via Cambridge, Via Columbia, Via Gismondi, Via Salamanca, Via Cracovia, Via dell'Archiginnasio, Via Guido Carli, Via Grotta Portella e Via Passolombardo, nel comprensorio universitario, al costo complessivo di €. 180.254,45 I.V.A. ed oneri di progettazione inclusi.
Detto importo graverà sul Tit. II, Categ. 10, Cap. 4 (Fondi del Murst per il Grande Giubileo del 2000) del bilancio del corrente esercizio finanziario;
- di nominare Direttore dei Lavori il Geom. Fabrizio Moscucci.