Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.8) POLICLINICO TOR VERGATA - DITTA FEI ITALIA SRL - ACQUISTO, IN PRIVATIVA INDUSTRIALE, DI N.1 MICROSCOPIO ELETTRONICO, COMPLETO DI TELECAMERA AD ALTA RISOLUZIONE E SOFTWARE DI GESTIONE ED ANALISI IMMAGINI, PER LE ESIGENZE DEL SERVIZIO DI ANATOMIA ED ISTOLOGIA PATOLOGICA.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di acquistare, in regime di privativa industriale, dalla Ditta FEI Italia srl n.1 microscopio elettronico mod. Morgagni di produzione Philips, quale strumento essenziale per le attività clinico assistenziali del Servizio di Anatomia ed Istologia Patologica presso il Policlinico "Tor Vergata", per l'importo di 184.787,68 Euro + IVA 20% pari a 221.745,54 Euro IVA compresa, al netto dello sconto offerto del 12% ed inclusi la permuta del vecchio strumento Philips EM 301, per un valore di 1.670 Euro + IVA 20%, e lo smontaggio, imballaggio e trasporto dello stesso apparecchio, per un ammontare di 5.155 Euro + IVA 20%, offerto dalla medesima Società a titolo di sconto merce.
L'ammontare suddetto graverà sul finanziamento di 43.898.836,42 Euro (L.85 mld) assegnato dalla Regione al Policlinico "Tor Vergata" (IV^ fase), voce arredi.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali