Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

20.5) POLICLINICO UNIVERSITARIO "TOR VERGATA" -ACQUISIZIONE IN LEASING QUINQUENNALE E RELATIVA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE PER LA RADIOTERAPIA - TRATTATIVA PRIVATA EUROPEA - AFFIDAMENTO.

PRENDE ATTO

dell'aggiudicazione effettuata dalla Commissione in ordine alla gara di cui trattasi;

- di affidare alla ditta ELEKTA S.p.A., la fornitura e posa in opera in leasing quinquennale di apparecchiature per la Radioterapia, incluso il servizio di manutenzione, che dovranno trovare collocazione nel Bunker, sottostante al quadrante A, alla quota -10,50 per il Policlinico Universitario, per un importo di Euro 4.791.753,00+ IVA con un ribasso del 0,17 % sull'importo a base d'asta. Nell'importo sono incluse le varianti migliorative, indicate nelle premesse, offerte dalla società senza costi integrativi e descritte nella parte espositiva della presente delibera.
- di affidare alla medesima ELEKTA S.p.A. la manutenzione delle apparecchiature suddette per 5 anni di cui 1 in garanzia e 4 di assistenza tecnica full risk, decorrenti dal collaudo finale, per un importo di 1.400.000,00 + IVA.
Il Piano finanziario di ammortamento quinquennale per la fornitura in questione decorrerà 6 mesi dopo il collaudo finale con rate bimestrali posticipate pari ad Euro 209.750,00 + IVA.
L'intero importo per la fornitura delle apparecchiature di Radioterapia resterà a carico del PTV, a valere sul costo dei servizi offerti agli utenti.
- di nominare Direttore della Fornitura il Prof. G. SIMONETTI e di autorizzare il suddetto D.L. alla consegna urgente della stessa nelle more della stipula del contratto.
L'onere economico di cui sopra per l'acquisizione delle apparecchiature suddette e relativa manutenzione graverà sul Tit.II Ctg. 10 Cap.4 (fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) e sarà integralmente rimborsato dall'Azienda Policlinico Universitario "Tor Vergata".
I pagamenti alla ditta ELEKTA S.p.A. sono subordinati al rimborso da parte della stessa Azienda Policlinico;
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali.