Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.7) CONTRATTI DI COMODATO CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA E IL COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA.

- di approvare la stipula dei contratti di comodato d'uso tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e i seguenti Enti:

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione
per le esigenze del Dipartimento di Informatica Sistemi e Produzione
- Computer quadriprocessore QUAD XEON, Super P4QH6 del valore di Euro 12.600,00.
Il computer sarà collocato presso la sede del Dipartimento di Informatica, Sistemi e Produzione.
Il contratto con l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia avrà durata fino al 5 novembre 2005 e potrà essere risolto in qualsiasi momento da ciascuna delle parti mediante avviso scritto da inviare tramite lettera raccomandata A/R con preavviso di almeno centottanta giorni.

Comando Generale della Guardia di Finanza
Per le esigenze del Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare
- Gascromatografo 8000TOP CE INSTRUMENTS, completo di autocampionatore, computer, video, stampante;
- Gascromatografo VARIAN 3400 Cx s.n. 19129, completo di, computer, video, stampante;
- Gascromatografo VARIAN 3400 Cx s.n. 19127, completo di autocampionatore, computer, video, stampante;
- Apparato per "spazio di testa" VARIAN GENESIS HS s.n. 131013;
- Rivelatore a fluorescenza per HPLC VARIAN 9070;
- Rivelatore a conducibilità per HPLC ALLTECH;
- Computer per cromatografo liquido, con video e stampante;
- Centrifuga da banco ALC 4218 (n° inventario 5893);
- Bilancia analitica elettronica (n° inventario 5688);
- Apparato per punto di fusione BUCHI 535 (n° inventario 5735)
del valore complessivo di Euro 25.000,00
Le apparecchiature saranno collocate presso i locali del laboratorio di Tossicologia Forense della Cattedra di Medicina Legale dell'Università.
Il contratto con il Comando Generale della guardia di Finanza avrà la durata di due anni a decorrere dalla data di sottoscrizione, con la possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo da determinarsi, mediante semplice comunicazione tra le parti e potrà essere risolto in qualsiasi momento da ciascuna delle parti mediante avviso scritto da inviare tramite lettera raccomandata A/R.;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.