Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.2) CONVENZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/CENTER FOR PERSONKOMMUNIKATION (CPK) DELL'UNIVERSITA' DI AALBORG - FINANZIAMENTO POSTO DI RICERCATORE - RATIFICA.

- di ratificare la stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il Center for Personkommunication (CPK) dell'Università di Aalborg, al fine di assicurare la copertura finanziaria di un posto di ruolo di ricercatore per il settore disciplinare ING - INF/03 (Telecomunicazioni), per un periodo di cinque anni, eventualmente rinnovabili previa deliberazione degli Organi competenti.
Il Center for Personkommunication (CPK) dell'Università di Aalborg per la copertura del suddetto posto di ricercatore si è impegnato a versare all'Università l'ammontare complessivo, omnicomprensivo, di Euro 162.800,00 da corrispondere in rate annuali.
In caso di mancato rinnovo dopo il quinquennio di durata della convenzione il pagamento degli emolumenti verrà assicurato dall'Università mediante il reperimento di ulteriori finanziamenti o, ove questo non fosse possibile, mediante destinazione dei fondi che si renderanno disponibili a seguito del collocamento a riposo o della cessazione per altre cause di un appartenente alla medesima Facoltà;
- di autorizzare la III Divisione - I Ripartizione ad incassare il finanziamento di Euro 162.800,00 relativo a tutti gli anni di durata della convenzione;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.