Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - IV RIPARTIZIONE

3.1) COSTITUZIONE CENTRO INTERUNIVERSITARIO PER LA RICERCA E L'ALTA FORMAZIONE NEL SETTORE DEGLI STUDI GEOGRAFICI.

la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università e le Università di "Roma TRE", "La Sapienza" e la Società Geografica Italiana, avente ad oggetto l'istituzione del Centro Interuniversitario per la Ricerca e l'Alta Formazione nel settore degli Studi Geografici con sede presso la Società Geografica Italiana, che si impegna a mettere a disposizione le proprie strutture di ricerca (biblioteca, cartoteca, archivi, ecc.).
Il Centro avrà come scopo la ricerca, sia di base che applicata e l'alta formazione, anche a livello di dottorato, formazione post-curriculare, formazione continua, e-learning.