Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

6.2) SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN ANALISI E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE - LOCAZIONE IMMOBILE.

- di assumere in locazione gli spazi per circa 300 mq, oltre 50 mq di corte da adibire a parcheggio e cortile, di proprietà del Sig. Luigi RIMASSA al piano terra di Via Ridolfino Venuti n. 87, da destinare alle attività della Scuola di Specializzazione in Analisi e Gestione della Comunicazione, per il periodo di 6 anni rinnovabile, per l'importo mensile di Euro 4.000,00 IVA esclusa.
La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa di Euro 38.400,00 IVA inclusa, sul Tit. 1 Ctg. 3 Cap. 6 (Fitto locali e spese condominiali) di bilancio dell'esercizio finanziario 2004. Per i successivi anni dal 2005 al 2009 la Ragioneria è invitata a stanziare sul Tit. 1 Ctg. 3 Cap. 6 (Fitto locali e spese condominiali) la somma di Euro 48.000,00 + IVA per ciascun anno;
- di esperire una trattativa privata, tra le ditte specializzate nel settore, per i lavori di ripristino dell'immobile suddetto, per l'importo a base di gara di Euro. 38.516,78 + IVA 20%.
La fornitura sarà aggiudicata a favore del prezzo più basso.
La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa complessiva di Euro 38.516,78 + IVA 20% pari a Euro 46.220,13 IVA inclusa sul Tit.II Ctg.10 Cap.4 (Fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) del corrente esercizio finanziario, previa rassegnazione dell'avanzo 2003;
- di dare mandato al Rettore per compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione del contratto per la disciplina del rapporto, nonché per i conseguenti impegni di spesa.