Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

7.4) AZIENDA POLICLINICO TOR VERGATA - CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO A PERSONALE UNIVERSITARIO. NULLA-OSTA

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare il collocamento in aspettativa senza assegni del Dott. Francesco COSI, categoria D, in servizio presso l'Ateneo per la durata triennale dell'incarico dirigenziale conferito allo stesso dall'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "Tor Vergata" mediante la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, ex art. 19, comma 6, del D.Lgst. n. 165/2001, con decorrenza dalla data di stipula dello stesso.
Il periodo di aspettativa è valido ai fini del riconoscimento dell'anzianità di servizio. Al termine dell'aspettativa il funzionario riassumerà le funzioni previste per la categoria D presso l'Ateneo.
- L'aspettativa potrà essere interrotta dalla risoluzione del rapporto di lavoro instaurato dal dipendente con l'Azienda.
- Per assicurare il raccordo tra le attività in essere presso il Settore I, "Rapporti con Policlinico Tor Vergata - Personale strutturato" della Divisione II - Ripartizione IV ed il servizio dell'Azienda Universitaria Policlinico "Tor Vergata" il Dott. Francesco COSI espleterà la propria attività lavorativa presso la citata struttura dell'Ateneo per due pomeriggi la settimana.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali