DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

6.2) CONCESSIONARIA - GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLA I^ FASE, II^ FASE E III^ FASE DEL 1° STRALCIO FUNZIONALE DEL POLICLINICO UNIVERSITARIO. PROROGA DEL SERVIZIO.

- di prorogare il servizio di gestione e manutenzione degli impianti del Policlinico Universitario relativo alla I^ fase, II^ fase e III^ fase attuativa del 1° stralcio funzionale, affidato alla Concessionaria con Atto Integrativo n. 65 e successivi Atti Aggiuntivi, per il periodo 1.1.2005/28.2.2005 agli stessi patti e condizioni del servizio in scadenza.
L'onere economico per la proroga del servizio di manutenzione ordinaria per il periodo suddetto è pari ad €. 521.299,20 I.V.A inclusa e sarà incassato sul Capitolo di entrata Tit. III, Categ. 8, Cap. 6 "Dal Policlinico T.V. per oneri di gestione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici" ed impegnato sul Tit. I, Categ. 3, Cap. 38 "manutenzione ordinaria impianti tecnologici del Policlinico T.V." previa variazione di bilancio.
L'importo suddetto sarà integralmente rimborsato dall'Azienda Policlinico.
I pagamenti alla Concessionaria sono subordinati al rimborso da parte della stessa Azienda Policlinico;
- di dare mandato al Rettore di adottare i provvedimenti consequenziali alla seguente delibera.

PER IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Paola Calvitti