Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE I - RIPARTIZIONE III

2.6) CONTRIBUTO DI RICERCA A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - PROF. MAURIZIO TALAMO.

- di accettare il contributo di ricerca n. CU 04.00042 di importo pari a € 16.010,16 erogato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, nell'ambito del programma CNR/MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca): "SP1 - Reti Internet: efficienza, integrazione e sicurezza" - Legge 449/97 Fondo Speciale per lo Sviluppo della Ricerca di Interesse Strategico - Settore tematico: "Società dell'Informazione" a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per il progetto di ricerca: "Sicurezza nella cooperazione tra sistemi di servizio intra- e inter- organizzazione" di cui è responsabile scientifico il prof. Maurizio Talamo, ordinario della Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, Dipartimento di Matematica - settore disciplinare INF/01.
Il suddetto contributo verrà erogato in due tranches, la prima di € 8.806,00 quale anticipo del finanziamento previsto per la ricerca e la seconda di € 7.204,16 a seguito dell'approvazione da parte del MIUR del rendiconto scientifico e contabile del progetto;
- di autorizzare la Divisione III - Ripartizione I (Ragioneria) all'incasso e alla gestione del suddetto contributo;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.