Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE V - RIPARTIZIONE I

5.5) CENTRO LINGUISTICO D'ATENEO - AUTORIZZAZIONE STIPULA CONTRATTO EDITORIALE A CURA DELLA PROF.SSA SANDRA PETRONI.

Di approvare la bozza e di dare mandato al Rettore per la stipula del contratto editoriale:
-tra l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata per conto del Centro Linguistico d'Ateneo e la Casa Editrice "la ARACNE Editrice s.r.l." di Roma per la stampa di n.500 copie del volume dal titolo "Self-study. La multimedialità e l'apprendimento della lingua inglese nel nuovo sistema universitario italiano" a cura della Prof.ssa Sandra Petroni, Prof.ssa di lingua inglese con contratto di docenza finanziato nell'ambito dell'azione di sistema prevista dal progetto CampusOne per la certificazione linguistica.
La Casa Editrice fornirà al Centro linguistico n. 60 copie del Volume ad un costo complessivo di Euro 332,80 IVA inclusa che graveranno sui fondi CampusOne - Azione di sistema per la certificazione linguistica; mentre a partire dalla 300.ma copia venduta verrà riconosciuto, in favore del centro linguistico d'Ateneo, il 15% del prezzo di copertina di Euro 10,00 del volume.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO