DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV - SETTORE II

3.17) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI COMODATO LABORATORI GUIDOTTI S.P.A./UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA".

- di approvare la stipula di un contratto tra la società Laboratori Guidotti S.p.A e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - per la concessione in comodato d'uso gratuito a questo Ateneo e precisamente al Dipartimento di Medicina Interna - Responsabile il Prof. Alberto Galante, di un apparecchio composto come di seguito:
Ecocardiografo portatile digitale - monitor LCD 10 - Doppler.
Il presente contratto avrà decorrenza dalla data di installazione e di collaudo di detta apparecchiatura e potrà essere risolto in qualsiasi momento da ciascuna delle parti mediante avviso scritto di mesi uno da inviarsi tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL PRO-RETTORE