DIVISIONE I - RIPARTIZIONE III

2.2) MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA - FINANZIAMENTI PROGETTI FIRB.

- di accettare i seguenti finanziamenti erogati dal Ministero dell’Istruzione, dell'Università e della Ricerca - MIUR a carico del "Fondo per gli investimenti della ricerca di base" a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" quale contributi concessi per la realizzazione dei progetti di ricerca FIRB 2001 e 2003 approvati dal Ministero di cui sono responsabili scientifici i docenti e ricercatori di seguito elencati:

Responsabile progetto di ricerca

Dipartimento di afferenza del responsabile

Finanziamento

BAGELLA Michele

Economia e Istituzioni

€ 89.160,00

LA BELLA Agostino

Ingegneria dell’Impresa

€ 65.430,00

FEDERICI Giorgio

Medicina Interna

€ 84.990,00

LACQUANITI Francesco

Centro di Biomedicina Spaziale

€ 5.667,00

TOTALE

€ 245.247,00

- di autorizzare la Divisione III - Ripartizione I (Ragioneria) ad incassare e a trasferire ai Dipartimenti e Centri interessati i suddetti finanziamenti ministeriali;

- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO IL RETTORE