V DIVISIONE - I RIPARTIZIONE

5.1) PUBBLICITA' SUI QUOTIDIANI DI ESTRATTI DI BANDI DI GARA - ANNO 2006.

Di pubblicare gli avvisi di bandi di gara relativi ad appalti indetti dall'Università nell'anno 2006 sui seguenti quotidiani:
-"Il Sole 24 Ore" - Concessionaria di pubblicità: System Comunicazione Pubblicitaria spa; ad un costo per fac-simile di avviso standard pari a Euro 720,00 IVA 20% inclusa;
- "la Repubblica" - Concessionaria di pubblicità Manzoni Spa; ad un costo per fac-simile di avviso standard pari a Euro 960,00 IVA 20% inclusa;
- "il Messaggero" - Concessionaria di Pubblicità Piemme spa; ad un costo per fac-simile di avviso standard pari a Euro 840,00 IVA 20% inclusa;
"la Repubblica" edizione Regionale - Concessionaria di Pubblicità Manzoni spa - quarto quotidiano solo per gli avvisi regolamentati dalla legge Merloni e dal D.P.R. 21.12.1999 n. 554; ad un costo in abbinamento all'edizione nazionale di Euro 1.020,00 IVA 20% inclusa.
Si ricorda, infine, che gli avvisi verranno, obbligatoriamente, pubblicati sul sito istituzionale dell'Università.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO IL RETTORE