DIVISIONE I - RIPARTIZIONE III

2.2) ATTIVAZIONE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE IN ORTOGNATODONZIA E IN CHIRURGIA ODONTOSTOMATOLOGICA - AREA ODONTOIATRICA. TASSE E CONTRIBUTI UNIVERSITARI PER L'ANNO ACCADEMICO 2005/2006.

- l'importo delle tasse universitarie per l'iscrizione alla Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia e alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica - Area Odontoiatrica, per l'anno accademico 2005/2006 è il seguente:

Iscritti senza Borsa di Studio o con eventuale Borsa di studio MIUR
- Prima rata Euro 298,55 - scadenza per gli immatricolati: al momento dell'ammissione alla scuola
- Saldo Euro 662,00 - scadenza: 30 maggio 2006

Iscritti con altre Borse di studio o con Ente Convenzionato
- Saldo Euro 1.385,00 - scadenza: 30 maggio 2006

Per i pagamenti effettuati dopo le scadenze previste, è dovuta una indennità di mora nella misura di:
- Euro 50,00 entro il primo mese
- Euro 100,00 oltre un mese