CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 18 OTTOBRE 2005

Il giorno 18 del mese di ottobre dell'anno 2005, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 20 settembre 2005 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbali delle sedute del 20 settembre e del 27 settembre 2005.

1. COMUNICAZIONI

1.1)

Concessionaria: Convenzione rep. 121 - Variazione denominazione sociale dell'impresa Garboli Conicos S.p.A.

2. AFFARI GENERALI - STUDENTI - ALTA FORMAZIONE RICERCA - RAPPORTI INTERNAZIONALI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE - NORMAZIONE INTERNA

2.1) Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca - Miur - 2^ Rata finanziamenti progetti Firb.
2.2)

Attivazione Scuole di specializzazione in Ortognatodonzia e in Chirurgia Odontostomatologica. Tasse e contributi universitari per l'A.A.2005/2006.
2.3) Ratifica decreto rettorale n. 2815 del 6 ottobre 2005.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e Unione Camere Penali Italiane e convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il funzionamento del Corso di Perfezionamento in "Discipline applicate al processo penale".
3.2)

Prof. Benedetto Intrigila - Autorizzazione alla partecipazione ad uno spin-off presso l'Università degli Studi dell'Aquila in attuazione del regolamento per la partecipazione del personale ricercatore dipendente dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" a società di alta tecnologia (dr n. 203 del 25 gennaio 2002).

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)

Servizio per le coperture assicurative a garanzia dei diversi rischi dell'Ateneo - Ratifica decreto rettorale n. 2748 del 28 settembre 2005.
5.2) Acquisto licenze Microsoft Campus Agreement.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)

Contratto di concessione in uso temporaneo di terreni dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" alla Banca d'Italia - Proroga.
6.2)

Edilizia universitaria - Assegnazione fondi cap. 7266 - Esercizio 2005. Formulazione programmi degli interventi.
6.3) Licitazione privata semplificata - Istituzione elenco di imprese per la partecipazione alle gare.
6.4) Ratifica decreto rettorale n. 2749 del 28 settembre 2005.
6.5) Comprensorio universitario di Tor Vergata - Realizzazione polo sportivo e attrezzature connesse.
6.6) Concessionaria: Policlinico Universitario stanziamento.
6.7)

Gestione e manutenzione degli impianti e delle opere civili dei complessi universitari - Svincolo ritenute a garanzia.
6.8)

Giubileo del 2000 - Convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di Tor Vergata - Pagamento fatture.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.1) Procedure di valutazione comparativa - I° sessione 2006.

8. AFFARI LEGALI

8.1)

Ricorso al TAR del Lazio - Sig.ri Mangani Luca + altri c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata e c/Miur.
8.2)

Contenzioso lettori - Ricorso al Tribunale Civile di Roma - sez. lavoro - Remi Jean Marie Routeau c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata". Ratifica del decreto rettorale n. 2855/2005.
8.3)

Ricorso al Tribunale Civile di Roma Sez. lavoro - Arnaldo Nuvolosi c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
8.4)

Ricorsi al Tribunale Civile di Roma Sez. Lavoro - Agata Evangelista, Giovanna D'Arcangelo, Valter Matola c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", c/Azienda Asl RM/C e c/Regione Lazio.
8.5)

Ricorso al Tribunale Civile di Roma Sez. Lavoro - Dott.ri Cancellieri Roberto, Cecinelli Roberto, Forte Flavio, Mazzolini Silvia, Panarella Ludovico, Petruio Alessandra c/ Repubblica Italiana, c/Regione Lazio e c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
8.6)

Prof. Aldo Brancati c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Ricorso in appelloal Consiglio di Stato - Ratifica mandato ad litem.
8.7)

Società Polman & C., S.p.A. c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Impugnazione sentenza Corte di Appello di Bologna n. 618/2005 - Conferimento mandato ad litem.
8.8)

Avv. Ludovico Lavia c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Tribunale Civile di Roma - Conferimento mandato ad litem.
8.9)

Contenzioso lettori - Ricorso al Tribunale Civile di Roma - Sezione Lavoro - Colin Swift c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" sentenza della IV Sezione Lavoro del Tribunale Civile 8 luglio 2005.

L'ordine del giorno della seduta è così integrato:

3. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.3)

Associazione temporanea di scopo per il progetto "S.I.S.T.E.M.A. - Sistema per l'innovazione e lo sviluppo applicativo di tecnologie dei materiali avanzati" - Modifiche alla convenzione istitutiva.
3.4)

Autorizzazione alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il Comune di Roma - Teatro Tor Bella Monaca.

20. VARIE EVENTUALI

20.1)

Richiesta dello studente Giovanni Mucciolo di sostenere l'esame di laurea anticipatamente rispetto alla durata del corso di laurea

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2005.