DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

- di autorizzare la stipula della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Unione Camere Penali Italiane e della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il Funzionamento del Corso di Perfezionamento in "Discipline Applicate al Processo Penale" - Anno Accademico 2005/2006 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Diritto Pubblico.
Le convenzioni entreranno in vigore nell'Anno Accademico 2005/2006 ed avranno la stessa durata del Corso di Perfezionamento al quale si riferiscono;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO